GUIDA “COME FARE TESTAMENTO”

GUIDA BREVE PER “SCRIVERE IL TESTAMENTO”

ALCUNE DECISIONI CAMBIANO IL MONDO DEI NOSTRI CARI

SAPER SCRIVERE IL  TESTAMENTO SERVE A NON SBAGLIARLE

Con il testamento pensi a chi viene dopo di Te.

Con il testamento pensi a chi viene dopo di Te.

Nel corso della vita si fanno molte scelte importanti, ma una delle più significative è quella che si può prendere per aiutare chi verrà dopo di noi.

Per questo è sempre utile sapere come si può scrivere il proprio testamento, ovvero come usare al meglio lo strumento sovrano per manifestare le proprie volontà in favore delle persone a noi care.

Manifestare le proprie volontà con il testamento è perciò una scelta libera e spontanea di attenzione e solidarietà a favore delle persone per noi importanti, familiari e non.

Qui abbiamo pertanto voluto raccogliere le informazioni essenziali per tutti coloro che si trovano a chiedersi come scrivere senza sbagliare il proprio testamento: ecco i riferimenti di base necessari a esprimere con chiarezza e senza contraddizioni le proprie volontà testamentarie.


Ora puoi SCARICARE gratis ORA la PRIMA EDIZIONE della “Guida Breve su Come Fare testamento” in formato E- book (PDF) di facile lettura

CLICCANDO QUI

Associazione “Libere Volontà”

O consultandola liberamente qui di seguito:

 

Questa voce è stata pubblicata in testamento, testamento olografo, testamento pubblico, testamento segreto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*